Mamme in ascolto

Le mamme del gruppo

Altre mamme come noi si sono unite al progetto delle Mamme in Ascolto e, grazie alle loro capacità ed interessi personali, offrono il loro tempo per dare spunti ed idee da veicolare attraverso il gruppo.
Ve le presentiamo subito!

Maria Chiara Saporito | Mamma Che Viaggio Blog

Maria Chiara è stata una scoperta per noi. Conosciuta da qualche tempo su Instagram, per caso come solo il destino sa fare, è diventata parte integrante delle nostre giornate (e delle nostre chat).

Copywriter, web editor e responsabile di canali social, grazie al suo blog “Mamma, Che Viaggio!” vi farà viaggiare stando comodamente sedute a casa vostra e mettendovi a disposizione la sua esperienza di viaggio con i bambini.

Così appena sarà il momento di progettare le vostre prossime vacanze, potrete attingere alle ispirazioni di Maria Chiara ed immergervi a pieno nei suoi entusiasmanti racconti di viaggio.

Pilar

Pilar ci ha conosciute tramite Instagram e ci ha mandato un messaggio davvero altruista e gentile, nel quale si rendeva disponibile ad unirsi al gruppo, per il piacere di condividere qualcosa di bello ed utile per le altre mamme.

Da mamma autodidatta, così come si definisce lei, pubblica sul suo profilo instagram spunti ed attività da fare in casa coi bambini, di ispirazione montessoriana.

In questi giorni a casa, potete dare un’occhiata ai suoi post e riproporre le sue idee con i vostri bambini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.